Palermo-Sampdoria 2-0

Serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa per me è una partita sentitissima, (a casa mia tifano tutti Palermo e data la situazione di classifica mi prendono già abbastanza per il culo) vincere alla Favorita come l'anno scorso sarebbe bellissimo, so bene che partiamo sfavoritissimi, ma io sotto sotto all'impresa ci credo, se l'Atalanta li ha battuti, perchè non ci possiamo riuscire, se abbiamo fermato a S.Siro l'Inter, perchè non possiamo battere il Palermo, certo mi accontenterei felicemente anche di un pareggio, ma io credo nell'impresa.
    A Palermo, la piazza è al 7° cielo, io spero in un calo tensione dei rosanero, potrebbero sottovalutare la sfida e poi giocheranno giovedì in Coppa UEFA, quindi chi sà??, forse anche la stanchezza.

    Certo per vincere ci vorrà la migliore Samp vista in questo campionato e non certo la squadra vista a Cagliari, ma se i ragazzi ci metteranno la cattiveria giusta, il mister preparerà al meglio questa sfida, ce la possiamo fare.

    RAGAZZI REGALATEMI QUESTA GRANDE SODDISFAZIONE, nonostante tutto ho ancora fiducia in voi e nel mister, FATEMI VINCERE QUESTO DERBY IN FAMIGLIA, FORZA RAGAZZI!!!!

    ;) :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :samp10: :ok: :battimani: :bandierina: :samp7: :samp3:


    P.S.
    Grazie Sampdoria Olè
     
    .
275 replies since 29/10/2006, 21:47   5035 views
  Share  
.