Sampdoria-Udinese 3-3

serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (farobserver @ 22/9/2006, 04:44)
    QUOTE (west_ham_doria @ 21/9/2006, 21:51)
    QUOTE (wariolander @ 21/9/2006, 18:10)
    Now is still injuried i suppose....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    Ora è ancora infortunato, suppongo...

    <_< again

    Please, are you also part of the "Bazzani core fans"???
    Bazza has been a good player, and he served well the purpose while in great shape because he's exactly the tipe of player Novellino needs in his 4-4-2 scheme.
    But Bazza has always used his impressive athletics to play as center forward, despite a certain lack of technical skills.
    Now, past 30 and after 2 consecutive injuries that sidelined him for almost two years, he can't be anymore the player that he used to be even if he fully recovers.
    I'm not quite a fan of Bonazzoli myself (I think he has the same pros and cons of Bazzani), but at least he's younger and therefore more reliable.
    My personal opinion, often written in this forum, is that we lack quality in our center forward alternatives.
    Sure, as support we have Flachi that is a gifted player, and now Quagliarella which is fast and skilled enough with the ball on his feet, but we still miss a "centroboa" able to invent a winning play even on a bad game such the ones we played lately.
    Unfortunately, Novellino is apparently unable to change scheme so we are forced to try and go down on the sideline, then cross and hope for Bonazzoli (Bazzani) to head the ball on goal...

    i like Bazzani a lot...and i also like Flachi and Bonnazzoli..but i do agree we need a Centre Forward. However i do not know what the financial situation is like. If im being honest..i feel the player we miss most it Tonetto, who already has been very good for Roma :ok:

     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaMarzietta!!! @ 22/9/2006, 15:11)
    Ok...allora una fetta del punto me la prendo pure io!
    Ho le corde vocali ancora fuori uso...
    Però, ragazzi, quando mi sono alzata in piedi nell'inervallo per riprendere a cantare...e finalmente eravamo un bel gruppo a farlo...e poi durante tutto il secondo tempo, a crederci fino alla fine...
    cavolo...avevo le lacrime agli occhi dall'emozione!
    Siamo stupendi!!!
    E questo mi ripaga di ogni punto perso...e mi riempie di speranza!
    Ve lo immaginate che delirio alla prima vittoria in casa dopo un così lungo periodo di magra?
    Spettacolo!
    Gradinata Sud 3 - Udinese 3
    Se continuiamo così in Europa "noi" ci andiamo sicuro! :D

    Forza Ragazzi!!!

    :ok:

    Siete stati davvero stupendi in gradinata sud , io purtroopo stando a napoli posso essere con voi con il cuore, ma anche da casa i miei cori non mancano mai, comunque viva la sud IMMENSA, ps al goal di flachi ho gridato talmente tanto che nel palazzo di fronte si son preoccupati. E' stata una cosa incredibile , non solo il goal ma tutta l'azione dalla trversa di maggio, e a risentirla + e + volte con il commento di marco cattaneo su sky mi fa venire i brividi dall'emozione, beati voi che l'avete vista da vicino. Un giorno anch'io finalmente proverò un'emozione cosi ,che solo la sud può regalare e non certo le trasferte che ho seguito qualke volta in campania
     
    .
  3. MaMarzietta!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ :sciarpata: :lol:

    Ti apsettiamo!!!
    E comunque...onore a te...blucerchiato da lontano!
     
    .
  4. marligure
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel primo tempo ho visto la più brutta Samp mai vista ; assenza assoluta di gioco , di grinta ; una squadra completamente nel pallone .
    Nel secondo tempo c'è stata una bella metamorfosi e i ragazzi hanno reagito bene raddrizzando una gara fortemente compromessa.
    Detto questo c'è una cosa che mi preoccupa al dilà dei risultati ..... la Samp schemi ormai troppo prevedibili ; mi sembra una squadra senza fantasia .
    Non sono un allenatore ma a me Novellino sotto l'aspetto tecnico non mi esalta proprio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 22/9/2006, 16:02)
    E' stata una cosa incredibile , non solo il goal ma tutta l'azione dalla trversa di maggio

    Anche per me è stata una delle esultanze più intense nella mia storia di tifoso della Samp. Da solo in cameretta, ho goduto come un riccio! :P
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/9/2006, 23:14)
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 22/9/2006, 16:02)
    E' stata una cosa incredibile , non solo il goal ma tutta l'azione dalla trversa di maggio

    Anche per me è stata una delle esultanze più intense nella mia storia di tifoso della Samp. Da solo in cameretta, ho goduto come un riccio! :P

    anche io ero nella mia camera con sky sintonizzato e mia madre milanista filo-blucerchiata che anche lei con mio padre interista hanno esultato tantissimo, soprattutto perchè dicono che quando gioca la samp il mio tifo è coinvolgente e loro soprattutto mia madre sono sempre a tifare, una mamma ultrà
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    PAGELLA DEL FORUM:

    Castellazzi 5,50

    Maggio 4,83 Sala 5,67 Palombo 5,67 Zenoni 5,50

    Olivera 4,33 Delvecchio 6,25 Volpi 5,33 Bonanni 5,67

    Flachi 6,33 Bonazzoli 5,58


    Falcone 6,83 Quagliarella 5,83

     
    .
81 replies since 30/8/2006, 19:05   4526 views
  Share  
.