Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    non mi si facciano scherzi dobbiamo vincere con qualunque mezzo!!!!!

    voglio il palermo agli ottavi!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kibou77 @ 23/8/2006, 23:42)
    col Bologna e a Bologna non sarà facile......

    tra loro eil Cagliari non saprei chi scegliere come nostra "bestia nera" <_<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 23/8/2006, 23:59)
    tra loro eil Cagliari non saprei chi scegliere come nostra "bestia nera" <_<

    Beh comunque a parte la serie di beffe che ci diedero a fine anni '90 (e nella coppa italia 2000, che finì a rubinetti in campo), negli ultimi due anni in A abbiamo vinto due volte noi e pareggiato due, per cui direi che li abbiamo detronizzati e la bestia nera ultimamente è stata semmai l'Udinese...

    Comunque sempre coincidenze, siamo sopra di una categoria, poche chiacchiere, si va li per vincere e ci vorrà qualcosa di più rispetto a queste due prestazioni un pò incerte di Rimini e Benevento.

    Daje Doria! :sciarpa:
     
    .
  4. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora Domenica tutti a Bologna!!!!!!!!!!

    :samp5: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :bandierina: :bandierina:
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 24/8/2006, 00:32)
    allora Domenica tutti a Bologna!!!!!!!!!!

    :samp5: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :bandierina: :bandierina:

    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................!!!!!!!!

     
    .
  6. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    In coppa italia però mi sa che dobbiamo ancora vendicarci di ciò che hanno fatto nel 98 e 2000, quindi ben venga una vittoria! Poi io, da buon modenese, la sento particolarmente!
    Bologna cesso!! Ero allo stadio al dall'ara quel famigerato 16 maggio '99... devo ancora smaltirla, c'ero quasi riuscito l'anno scorso quando all'ultima giornata avevamo la possibilita', vincendo, di farli retrocedere... abbiamo pareggiato, ma poi ci hanno pensato loro di retrocedere nello spareggio col Parma, quindi per ora la vendetta e' compiuta solo a metà
    In quanto a bestie nere concordo nel dire Cagliari e Udinese!
     
    .
  7. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando sono andato a Bogliasco ricordo volentieri il Bazza che parlava con un dirigente della Samp e sorridendo ripeteva più volte "ah, così c'è la possibilità di beccare il Bologna in Coppa?"
    lui non vede l'ora e anche se non giocherà, sicuramente darà una bella spronata ai compagni...
    oi oi oi oioioioioi Fabio Bazzani segna per noi!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Bologna sinceramente, è la squadra che più odio, troppe volte mi ha fatto stare male, Retrocessione in B con rigore inesistente il giorno della mia comunione (16/05/99), prima a luglio eliminazione dall'intertoto in semifinale, l'anno dopo eliminazione in Coppa Italia, la mancata qualificazione in Champions per il loro culo spacciato e per Moggi, vi sembra poco???

    Il giorno del loro spareggio perso con il Parma, io ho festeggiato come un pazzo, gridando Bologna in B!!!

    Vendetta!!! :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :yeah: :battimani: :bandierina: :samp7: :samp9: :samp11: :samp3:

    Proprio il Bologna non lo posso vedere, al secondo posto il Palermo (qui in sicilia si sentono il Real Madrid e non hanno digerito ancora il rigore di Flachi), al terzo i cugini zibini.

    Invece nonostante siamo sempre arrivati dietro all'Udinese, non ho antipatia per loro, alla fine mi ricordano buoni campionati e grandi sfide, li definirei semplici rivali non una squadra da odiare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/8/2006, 11:44)
    Retrocessione in B con rigore inesistente il giorno della mia comunione (16/05/99), prima a luglio eliminazione dall'intertoto in semifinale

    Dimentichi anche la Coppa Italia sempre l'anno della retrocessione... 0-0 all'andata ed 1-2 a Bologna con rigore per loro manco a dirlo...al 90'.

    Coppa Italia 1998/99: Bologna-Sampdoria 2-1
     
    .
  10. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp nei suoi 60anni di storia e' retrocessa tre volte. L'ultima la ricordiamo ahime' tutti. Roba recente ...
    Nel 65/66 la prima, perdendo a Torino 2-1 contro la RuBe.
    Nel 76/77 la seconda, indovinate un po per mano di chi ...del BOLOGNA!
    (Poi arrivo' PAOLO... :rolleyes: )

    Odio immenso per il bologna, che manco a farlo apposta veste il Bi-color come i BiBini ... sono zozzoblu!!!

    ... Come vorrei prender l'aereo, fare un saltino in Emilia e scaraventare piu' insulti possibili a quelle merde!

    DAI DORIAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una di quelle partite ke nn le voglio vincere, ma le voglio stravincere, un perentorio 0-3 andrebbe + ke bene, gli auguro di rimanere in serie b altri 50 anni, li odio!!!!!!!! :angry: :angry:, FORZA DORIA!!!!!!! :samp5: :sciarpata:
     
    .
  12. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/8/2006, 12:03)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/8/2006, 11:44)
    Dimentichi anche la Coppa Italia sempre l'anno della retrocessione... 0-0 all'andata ed 1-2 a Bologna con rigore per loro manco a dirlo...al 90'.

    Coppa Italia 1998/99: Bologna-Sampdoria 2-1

    Certo che quel Trentalange ne ha combinata una più del diavolo ...mamma mia !!! Come hanno potuto farci arbitrare da lui una partita decisiva come quella di Bologna ..rivedere la scheda di quella partita mi fa rabbrividire ..altro che De santis e dondarini secondo me questo trentalange aveva veramente le mani sporche di merda!!
    Si potesse tornare indietro quante belle cose si scoprirebbero!!
     
    .
  13. *d@nilo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio chegli date un umiliazione ragazzi distruggiamo la merda rossoblu
     
    .
  14. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimenticate la partita del rubinetto coppa italia 99-00, quantomeno sul campo bisognerà farli pentire di essere nati :alienff:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 24/8/2006, 17:13)
    dimenticate la partita del rubinetto coppa italia 99-00

    Già citata, comunque una delle pagine più tristi da quando tifo la Sampdoria.

    Comunque gente stiamo calmi con rabbia ed insulti (li cancello se esagerate)... di quel Bologna lì non è rimasto proprio nessuno e legare il nome di una squadra ad una vendetta mi sembra poco intellligente visto che gli interpreti ora sono altri.

    Piuttosto è una partita importante per entrare in tabellone e continuare questa avventura in Coppa Italia che noi proprio non dobbiamo snobbare.
     
    .
168 replies since 23/8/2006, 22:22   238 views
  Share  
.