Bologna-Sampdoria 2-3

coppa italia - terzo turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/8/2006, 09:52)
    Comunque ho visto i gol... i due rigori sembravano entrambi abbastanza ingenui (Falcone ha atterrato (?) Zauli che andava a due all'ora), mentre sul primo gol papera clamorosa di Antonioli che non ha trattenuto un cross-lentissimo e basso di Zenoni. Flachi era li a due passi e l'ha spedita subito in rete. Ottimamente battuto invece il calcio di rigore del nostro numero 10. Bello il tiro di Zenoni nettamente deviato da Mingazzini.

    Anche io gli ho visti! Quoto quello che ha detto Tore! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Ho visto i 2 "rigori"...

    secondo me erano entrambe inesistenti,comunque uno a cisacuno non fa male a nessuno
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (sassari1982 Inviato il: 28/8/2006, 13:36)

    Ho visto i 2 "rigori"...

    secondo me erano entrambe inesistenti,comunque uno a cisacuno non fa male a nessuno

    quoto, quel rigore e il successivo goal, penso che stato è decisivo, galbanizando la squadra, andando al riposo in vantaggio e facendoci giocare come in parità numerica.

     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimi i ragazzi!!!!!! :samp5: :samp7:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    rieccomi sono tornato stamattina verso le 5 da igea marina, ieri sera verso le 23 stavo a Bologna Centrale per aspettare il treno diretto a Roma che dire mi aspettavo qualche Doriano... ma invece nessuna traccia fa niente è li che mi ricordo che la partita stava per finire e quindi con lo Scrip Tim invio un msg mi arriva e leggo 3 a 2 che goduria... poi più tardi me lo invia anche un mio amico...

    Finalmente su studio sport mandano tutti i goal della samp...in coppa italia penso che sia la prima volta...

    Però quanti ex ieri sera Antonioli, Castellini, Zauli anche se quest'ultimo non ha lasciato un buon ricordo...

     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un'ottimo Castellazzi,2 paratoni che hanno salvato il risultato!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,559
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=117632

    Eliminato dalla Coppa ma con ampi margini di miglioramento dimostrati. Il Bologna di Renzo Ulivieri è uscito sconfitto dal Dall'Ara al termine di un bel confronto con la Sampdoria di Walter Alfredo Novellino.

    "L'arbitraggio? - ha commentato Ulivieri come riportato dal sito fcbologna.it - Dell’arbitro ho detto che non se ne parla. Faccio solo una considerazione: sono in preparazione anche loro, come sono in preparazione le squadre, i giocatori e gli allenatori.

    Zauli? Ha giocato nel posto di Bellucci, ruolo che ha fatto anche qua a Bologna, con il particolare che davanti c’era Cruz. Dietro a Cruz, giocavano lui e Pecchia, mentre qui oggi i temi sono diversi: usiamo un altro modulo, teniamo le ali larghe e si va sui cambi gioco. Di situazioni come quella di Zenoni, che ha portato al loro terzo gol, ce ne sono capitate sette o otto: di uno contro uno, Fantini e anche altri ne hanno tentati molti".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    secondo me il genoa ce la potrebbe fare tranquillamente, dell'empoli apparte almiron nn si salva nessuno (visto che coda e tavano sn andati via)......con l'inter se giocano bene in casa secondo me ce la fanno....noi il vero ostacolo è il palermo....guardate che se passiamo il turno dp abbiamo o il chievo o la reggina...squadre che possiamo sicuramente battere....in conclusione derby in semifinale IO CI CREDO (e chiaramente poi andiamo in finale!) :D
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    In empoli-cenua chi vince x noi non fa differenza, visto che sono due squadre abbordabilissime. Gli ostacoli veri sn altri purtroppo
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di fantasticare pensiamo al Palermo
     
    .
  11. *d@nilo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a bologna c'ero e devo dire che il rigore dato al bologna è un invenzione solo che l'arbitro voleva farci un po soffrire
     
    .
  12. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci capita, come sempre, un' avversaria dura (perchè in partita secca vincere a Rimini e Bologna era facile???), però è vero che superato il Balemmo troveremmo Chievo o Reggina nei quarti....
    Comunque la sfida con i rosanero è tutt'altro che impossibile!!! :ok: :ok: :ok:
     
    .
41 replies since 23/8/2006, 21:57   4249 views
  Share  
.