Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by bazza09

  1. .
    come si diceva qualche giornata fa, la vera squadra si sarebbe vista con tutti i giocatori disponibili..beh ora sarà dura, in senso positivo, su chi fa giocare li davanti con il rientro di Esposito e Pedrola.
    Gol preso in maniera troppo facile , questa è l'unica nota negativa.
    zero ammonizioni, credo sia la prima volta
    avanti cosi ragazzi, adesso, sfiga permettendo, inizia il divertimento
  2. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/2/2024, 11:02) 
    Vero, l'ho notato. Comunque incomprensibili anche i sei minuti stessi di recupero. Ma per cosa? Erano massimo cinque.

    Beh oddio...Stankovic ha iniziato a perdere tempo dopo il nostro secondo gol..ha rischiato il giallo 4o 5 volte esagerando davvero tanto con i ritardi sui rinvii
  3. .
    se la Madonna guarda giù, giocare a destra con Conti e De Paoli è tanta roba, non lo dico già per venerdi ma in generale.
  4. .
    il gol preso è figlio di un errore di Leoni / Stankovic però io continuo e continuerò a dare la colpa all'allenatore.
    Purtroppo si parla di se e di ma, ma di fatto non ne azzecca mai una..
    partiamo dalla più grossa e questa balla delle comunicazioni giocatore / staff non ce la racconti..scusa eh..si male un tuo giocatore o quanto meno è a terra, tu dove stai guardando??
    con le mani fa cenno di aspettare quindi non ha solo parlato e tu in tempo zero avevi pronto Leoni..ma poi cazzo pensaci...sei in una partita delicatissima, ha senso mettere dentro un ragazzo di 17 anni? stringi i due centrali,De Paoli terzino, Barreca terzino, 4 dietro , 5 a centrocampo e Ntanda davanti.
    Ovvio non ha colpa Pirlo se gli attaccanti si mangiano i gol, hai colpa quando cambi 3 giocatori tutti insieme a 10 dalla fine e metti dentro un minorenne ( in una partita del genere)

    Potete dirmi quello che volete ma in una partita come questa un Okaka la davanti gli ultimi 10/15 minuti avrebbe fatto comodo, anche da fermo, seduto su una sedia in mezzo alla loro difesa a tenere su palla e farsi fare fallo.

    Ultimo appunto il gol annullato è una vergogna
  5. .
    il discorso sulla seconda ammonizione è semplice e l hanno spiegata anche in diretta
    era rigore e ammonizione ma da ultimo regolamento, per non "aggravare" la decisione viene concesso solo il rigore..se a questo punto il fallo era fuori area, inevitabile che scatti il giallo.
    CHe poi Marin abbia fatto almeno 10 falli e un giallo questo è un altro discorso

    ma io più che pensare a Giordano o pensare all'arbitro faccio un discorso base, che per uno che ha vinto e stravinto dovrebbe essere facile.
    inizio la partita con un solo attaccante(che poi per caratteristiche o per continuità di queste ultime gare fosse stato De Luca potevo anche capirlo) che è Esposito, 30 cm di acqua in campo, in mezzo a tre difensori, reduce da un infortunio e lo metti a fare torello tra la loro difesa e centrocampo.
    Vai sotto di un uomo,ìmetti Barreca e tutto sommanto, non avendo altro , ci sta al posto di Ricci che si è visto solo per il calcione e ammonizione.
    Vai sotto di un gol, gol della domenica , ma lo becchi e cosa fai??? togli Esposisto perchè infortunato e ci sta De Luca, ma non ci sta Girelli per Askildsen, metti Alvarez!!!!
    volevo vedere la loro difesa a marcare due uomini e non solo Esposito, anche perchè metti Girelli per fare? per difendere 1 a 0?ti abbassi ancora di più e cosa succede? becchi anche il secondo.
    Non fatemi fare paragoni con quelli la, ma ieri sera perdevano e hanno finito con 5 attaccanti!! ne hai presi altri 2? amen ma tanto perdere 2 a 1 provando a raddrizzarla o perdere 4 a 1 cosa cambia??

    sono e siamo, ne sono certo, consapevoli che la Samp al completo, in 11 contro 11 gliene faceva 5 a questo Pisa , ma allora stato attuale siamo messi cosi, se in più chi ci guida dalla panchina non trasmette voglia, grinta ed il primo a non rischiare , la vedo davvero dura
  6. .
    primo tempo bene..secondo tempo calati paurosamente...
    io mi chiedo però, vinci 2 a 0,sai che alla lunga scoppiamo sempre, ma metti dentro subito qualcuno per fare 4 4 2 più conservativo e cerchi di fermare Palumbo.
    in ogni caso se ogni WE regali rigori e perdi pezzi è davvero dura
  7. .
    discorso che non fa una piega..ma se aspetti che un giovane cresce e non fai i gol che servono non ti salvi più, altro che play off..
    questo ragionamento si poteva fare se avevi la rosa al completo senza infortunati, eri nelle zone alte e quindi fai crescere Ntanda.
    Nella situazione in cui siamo,cioè a 6 punti dall'ultimo posto ,con l'infermeria piena senza sapere quando i nostri attaccanti rientrano, vero Okaka non è un usato sicuro perchè ci sono tante incognite, ma per il livello della serie B per me potrebbe fare benissimo
  8. .
    se ci siamo rinforzati questo lo vedremo per il semplice fatto che non conosco Piccini o quanto meno anche chi lo conosce non può sapere la sua resa sul campo..Darboe potrebbe essere ,almeno sulla carta, qualcosa di meglio rispetto ai rincalzi già presenti..Alvarez sicuramente meglio di Lagumina,Panada e Delle Monache, anche perchè peggio è impossibile.
    detto ciò dire che ci siamo indeboliti è una cavolata, dire che siamo migliorati è da vedere e tutti lo speriamo..secondo me se arriva Okaka, come detto nel post dedicato, con voglia potrebbe anche trascinare i più giovani ,sarà anche fermo da tempo, grosso e quello che volete ma ha esperienza e siamo in serie B, se ha voglia e anche a mezzo servizio con le difese che stiamo vedendo ci va a nozze..ovvio deve avere voglia ma secondo me sarebbe una mossa azzeccata. SIcuramente un rischio che prenderei vista la situazione, anche perchè Borini e Pedrola non sappiamo quando rientrano
  9. .
    Se arriva con voglia,nonostante i possibili limiti di peso e età, non può essere meno utile di Lagumina,Lemina,Delle Monache ecc..per me anche da fermo,in mezzo all area,in serie B con dei cross decenti può fare bene
  10. .
    il discorso è sempre quello..questi sono quinti in classifica, con tutto il rispetto per loro, ma a parte il centravanti che per la B è tanta roba, per il resto squadra mediocre.
    siamo sempre li, con un Esposito e Vieira in più e magari un Pedrola, saremmo superiori a tutti

    Partita bruttina,tiri in porta praticamente nulli nel primo tempo, 3 nel secondo di cui uno alto, per fortuna, che sarebbe potuto essere l'ennesima beffa.

    Ci mancano quelli citati prima ma 3 punti fondamentali
  11. .
    Domanda tra il provocatorio ma anche il reale..Verre quanto fa di più rispetto a Alvarez o Ntanda?
    abbiamo 6 terzini...perchè non giocare con un 4-4-2 più coperto e i due nominati prima ad alternarsi visto che non reggono 90 minut?
  12. .
    dico la mia in maniera abbastanza sicuro..
    i nostri 11, anche con un pezzetto di panchina, è superiore a tutte le squadre viste..i nostri 11 titolari hanno mai fatto 2 partite di fila??? NO
    quando c'era Pedrola non avevi Esposito, quando avevi Vieira non giocava Kasami, quando giocava Kasami non avevi Benedetti, dietro Ferrari si è rotto subito, Borini con Esposito forse ne ha giocata una e si è rotto..senza considerare tutti gli 11 sani, ne basterebbero 8 o 9 sani e vincevi a mani basse.
    Parma e Venezia superiori a noi?? per battere gli attuali 11 sono serviti 2 rigori e una espulsione, Stankovic con il Venezia ha fatto 0 parate e ha preso 5 gol , il Parma prima del rigore inventanto non ha mai tirato in porta!!
    POi ci possiamo attaccare a tutto quello che vogliamo, siamo fragili? siamo slegati? si è vero, quando giochi con gente non di categoria fatichi,quando un vero leader non c'è ( perchè rotto), quando chi dovrebbe fare la differenza, e parlo di Verre, non ha mai fatto 2 partite di fila a un certo livello, i sostituti probabilmente faticherebbero a giocare in C.
    Il Parma gioca bene? è facile giocare bene quando di fronte hai gente spesso fuori posizione, che non mantiere la concentrazione per 90 minuti, che prima o poi una cazzata la combina.
    Ma nonostante l'inferiorità sabato, nel primo tempo, per 40 minuti non si è vista la differenza tra la prima in classifica e noi..la perdevi nel secondo tempo? può essere ma siamo stati penalizzati pesantemente non meritando.
    A Venenzia non parlo neanche dei 2 gol per arrivare al 3a3, loro si sono fermati e ce li hanno regalati, ma in 11VS11 , pur con 6 / 7 titolari che mancavano, non ho visto uno squadrone che ci surclassava...in 10vs 11 per 60 minuti, rigore contro, è tutta un'altra partita .

    De Luca fischiato..sono 2 partite che gioca circondato da 3 difensori, appurato che non è Ronaldo, ma non puoi nemmeno pensare che faccia miracoli..piuttosto, chi dovrebbe fornirgli palle,giocate, e parlo ancora di Verre, non c'è mai.

    Pirlo a me non è mai piaciuto, per me sbaglia tutte le giornate qualcosa, che sia il modulo o i giocatori, va anche detto però che nelle ultime giornate la pochezza di chi gli è rimasto a disposizione e davvero imbarazzante.
  13. .
    altra squadra affrontata che non è superiore a noi, nè nel gioco nè negli uomini..la diffenza la fa la voglia e parte fisica.
    correvano il doppio e i nostri molto lenti e fermi, De Paoli sempre troppo alto e poca corsa, Kasami inesistente,Askildsen tutti palloni sbagliati, davanti insesistenti

    3 schiaffi che fanno bene, fa meno bene l'infortunio di Vieira e l'assenza di De Paoli

    A mio parere in questa partita si è vista ancora una volta l'inesperienza e la poca elasticità del mister..squadra che gira male,sotto di un gol, si fa male Vieira e per un centrocampo a 3 non hai alternative,forse Askildsen e forse Girelli, insomma non hai certezze..hai però ben 4 giocatori di fascia, oltre ai due che giocavano hai Stojanovic, Conti, Murru, tra l'altro gente che ha corsa e gente sporca, che si fa sentire sui contrasti e visto l'atteggiamento del Brescia, non era una caratteristica proprio inutile.
    Il cambio modulo è arrivato alla fine quando ormai c'era poco da fare ma quanto meno qualche cross l'hai buttato dentro, provi quanto meno a creare presupposti per un gol..se pensi che inventi Verre, quel Verre di ieri, la vedo dura
  14. .
    CITAZIONE (Kreek95 @ 23/10/2023, 11:29) 
    Comunque ieri la Samp ha giocato con un 4321,dal campo si vedeva benissimo,con Borini e Verre ,su Calò e Preszelik,per bloccare le fonti di gioco del Cosenza,ed è stata la mossa fondamentale, le prestazioni di Borini, e Verre nel primo tempo vanno lette ,anche in una logica tattica

    Vero ma non può sbagliare tutti i palloni che tocca..lui deve inventare e non lo fa, sbaglia troppo..e vogliamo parlare dell'errore sul corner che ci hanno infilato in contropiede?
  15. .
    concordo...pronto o non pronto, 2 settimane di infortunio, 2 allenamenti, stai vincendo e soprattutto vista la situzione attuale in avanti, io non lo avrei rischiato
1185 replies since 25/11/2007
.